Registrati
Home Notizie Galleria foto Video Pubblicazioni Eventi Amici Chi siamo
Foto famiglia Sinigaglia - 1914
Ins: 24/11/2010 - 09:49
Autore:
Frances Ann Sinigaglia

> Vota la foto 1 2 3 4 5
Foto famiglia Sinigaglia - 1914
Ingrandisci foto
Descrizione:
Carissimi vi invio una foto rara del ramo della mia famiglia paterna scattata in uno studio fotografico biscegliese nell'anno 1914.
Al centro sono visibili i coniugi Caterina e Nicola Sinigaglia (n.10-8-1856 / m.17-12-1949).
Attorno a loro i figli: nell'ordine da sinistra a destra Leonardo, Angelina, Antonio (in alto il mio bisnonno n.16-08-1898 / m.21-01-1990), Giovanni (il bambino in basso), Rosa e Mauro Sinigaglia.
Questa foto mi arriva direttamente dagli Stati Uniti (Texas), esattamente da Frances Ann Sinigaglia, figlia di Mauro Sinigaglia (il bambino che nella foto si trova all'estrema destra).
Il padre di Frances, emigrato negli Stati Uniti in giovane età, è nato il 07/10/1905 a Bisceglie ed è morto a Ft. Lauderdale (Florida) il 15/05/2002 all'età di 97 anni.

Francesco Galantino
Scarica foto ad alta risoluzione
(per scaricare il file è necessario essere registrati)
Invia ad un amico
Nome
E-mail (Non verrá mostrata)
Titolo
Commento
;-) :-) :-D :-( :-o >-( B-) :oops: :-[] :-P
Per prevenire lo SPAM automatico, ti preghiamo di inserire nella text-box il testo che visualizzi nell'immagine. Il tuo commento verrá inserito solamente se la stringa combacia. Inoltre controlla che il tuo browser supporti i cookie, altrimenti il sistema non riconoscerá il controllo e non ti sará inserito il commento. Grazie.



This comment form is powered by GentleSource Comment Script. It can be included in PHP or HTML files and allows visitors to leave comments on the website.
Home | Notizie | Galleria foto | Video | Pubblicazioni | Eventi | Amici | Chi siamo
© 2008 Centro Studi Biscegliese

Hanno visitato il nostro sito 288.706 utenti. Designed by D. Di Ceglie
A. Mazzilli - G. Caccialupi