Gli strumenti a supporto dell’imprenditoria femminile
Ins: 27/11/2013 - 03:27
“Gli strumenti a supporto dell’imprenditoria femminile” un convegno che si terrà giovedì 28 novembre alle ore 18:00 presso il Nicotel di Bisceglie.
Patrocinato dal Comune di Bisceglie, dalla Camera di Commercio di Bari, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani e dall'associazione culturale Centro Studi Biscegliese.
Dopo i saluti del dott. Soldani inizierà, il convegno il Presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Trani e del dott. Ambrosi, Presidente della Camera di Commercio di Bari, interverranno l’avv. Nunzia Bernardini, Presidente del C.I.F. (Comitato Imprenditoria femminile) della Camera di Commercio di Bari, che illustrerà le attività finora realizzate a sostegno dell’imprenditoria “rosa”, l’ing. Mariarita Costanza, fondatrice della "Macnil", azienda di informatica, elettronica e telecomunicazioni, premiata lo scorso ottobre al Salone dell’Imprenditoria Femminile di Torino, la cui vicenda imprenditoriale è il simbolo del riscatto e della capacità di “fare impresa” al Sud e la dott.ssa Rachele Barra, direttrice del Nicotel di Bisceglie, oltre che Consigliere comunale della stessa città.
Concluderà il sindaco, Avv. Francesco Spina, per illustrerà le azioni concrete poste in essere dall’Amministrazione Comunale di Bisceglie in favore dell’imprenditoria femminile.
|