Notti di musica ed arte nel borgo antico: 5 - 6 - 7 settembre 2014
Ins: 03/09/2014 - 10:43
Sul termine dell’estate, anche quest’anno, si realizza un evento dedicato, in città, alla musica e all’arte. La seconda edizione di “Notti di musica ed arte nel borgo antico” inizierà il 5 settembre alle ore 20.30 con lo spettacolo “Riuscire a farvi ridere” di Carlo Monopoli in Piazza Margherita, in Largo Piazzetta alle ore 21.30 con il concerto bandistico “Biagio Abbate Città di Bisceglie” diretto dal M° Dominga D’Amato e presso la Chiesa di Santa Margherita con l’inaugurazione di una mostra dedicata ai Pugliesi di Crimea rinnovata nelle tematiche e “prima” in Italia Meridionale.
Seguiranno a partire dalle ore 21.00 le altre due serate in Piazza Margherita con uno spettacolo di Gospel dal titolo “Dal Gospel al Rhythm and Blues” dei Black and Blues e con il Primo Festival musicale dedicato alle “Band” locali con esibizioni di diversi complessi musicali (Aimavox, Eleuthera, Interno 12, misga Skatafem, Soul Rock, Suoni dal Sottosuolo ).
Proseguirà la mostra presso la Chiesa di Santa Margherita con dibattiti tematici (ore 18.00 - 21.00).
Si va a consolidare un modo di salutare la stagione estiva con allegria e il piacere di una buona musica. Tutto questo nella cornice delle nostre preziose testimonianze artistiche.
Info presso: l'Ufficio IAT - informazioni ed accoglienza turistica del Comune di Bisceglie, via Ottavio Tupputi n. 1 Tel.: 080 3968554 info@iatbisceglie.it |