Festa degli Emigrati Biscegliesi - 1^ edizione
Ins: 25/05/2011 - 09:20
Carissimi amici,
vi comunico che, il comune di Bisceglie, nella persona del Sindaco avvocato Francesco Spina, in collaborazione con l’Associazione culturale “Centro Studi Biscegliese” (www.centrostudibiscegliese.it) sta organizzando, per la prima volta a Bisceglie, una grande festa in onore dei nostri cari cittadini Biscegliesi emigrati.
Un evento singolare, di fondamentale importanza dal punto di vista culturale e sociale, che accoglierà affettuosamente e calorosamente i biscegliesi che in passato sono emigrati, che potranno così ritrovare la gioia per l’amore che li lega al proprio paese di origine, e rinvigorire il legame con la propria terra.
Questa giornata di festa si svolgerà il giorno 6 agosto 2011, in concomitanza con i festeggiamenti dei tre santi protettori di Bisceglie “Mauro, Sergio e Pantaleo”, tutti i biscegliesi emigrati sono invitati a parteciparvi.
Saremmo lieti, se poteste far girare questo invito a tutti i biscegliesi emigrati di sua conoscenza informandoli così di questa nostra iniziativa, oppure se ci inviaste un elenco di contatti e-mail o indirizzi di abitazioni per permetterci di invitarli personalmente.
Tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento storico sono invitati gentilmente a darci al più presto la propria adesione, indicandoci oltre al numero dei partecipanti anche un indirizzo e-mail o postale per potervi successivamente comunicare ulteriori dettagli.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo di potervi salutare numerosi in occasione della festa.
Cordiali saluti.
Giuseppe Caccialupi |